mercoledì 23 gennaio 2008

Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno

Via Foscolo, ore 23:00, esterno bar.
Seba e ilprins arrivano solo per farsi una partita a calcetto.
Fuori dal bar Seba incontra qualcuno che conosce. Anche ilprins pensa "Io quallo lo conosco, sarà un amico di Seba dell'università."
Seba lo saluta e da navigato uomo di società lo presenta a ilprins: "Non so se vi conoscete, comunque lui è Arturo, mio fratello..."
ilprins: "Ecco chi eri, mi sembrava di conoscerti..."
Seba: "Arturo, questo è ilprins..."
Arturo: "Ah ilprins, si...ti ho già incontrato...non mi ricordo dove..."
Seba: "Ma si ah, alla festa di Elisa per l'appartamento..."
Arturo: "Eh, non ricordo molto di quella sera..."
ilprins: "Si e poi ci siam visti a casa vostra quest'estate quando ha cucinato Teo..."
Seba: "E' vero me ne ero scordato!"
Tre persone con tutti i neuroni al posto giusto.

Nessun commento: