martedì 11 marzo 2008

Sabato On The Road

Forte dell'essere ignorato dal prof sia via mail che di persona (non si presenta il giorno dell'esame) sabato mi son dato al puro vagabondaggio. Con autoinviti annessi e connessi.

Partenza da Trieste.
Colazione di mezza mattina dalla famiglia Vigo a Cervignano. In compagnia della dottoressa (splendida anche in tuta) e di F..... che ci tiene a sottolineare il mio essere meticciamente bastardo a livello genealogico (terrone+triestino=nemesi del superfriulano).
Pranzo a Udine dalla famiglia Stefanutti. Per puro culo colgo il rientro del Doro da cinque mesi di Nuova Zelanda. Fingo di essere passato solo perchè sapevo del suo ritorno.
Caffè a Bagnaria Arsa dalla famiglia Sangalli. Affabili discussioni con Fulvio a proposito di economia internazionale e di quanto convenga comprare in dollari. Ti sono simpatico eh? Perchè non esco con tua figlia eh?
Birra pomeridiana con i fratelli Lauto a Grado. Festeggio con loro il derby isolano di calcio a 5 vinto dalla squadra di Marco e Stefano 7-0 (Bruno partecipa solo alle birre).
Cena a Trieste con Seba a lume di candela (d'altra parte era la festa della donna...).
Dopocena sempre cittadino alla festa di laurea di Giulia e ritorno a casa un po' incerto.

E se facevo l'esame che succedeva?

Nessun commento: