sabato 9 febbraio 2008

Che faccio lascio?

Pontebs, interno sera, macelleria di fronte al bar-pasticceria.

Cliente: "Buonasera..."
Macellaia: "Buonasera, desidera?"
Cliente: "Sì...mi da...mi da...due hamburger."
Macellaia: "Si, altro?"
Cliente: "Sì, mi chiedevo se potesse farmi un favore...ho ordinato una torta al bar...e mi servirebbe per domani mattina, visto che domani mattina l'ambiente è chiuso mi chiedevo se la torta la potevano consegnare qui e poi passo a ritirarla..."
Macellaia: "Sì, nessun problema, sicuro. Altro?"

-Intervallo: da un anno ha riaperto l'altra macelleria di Pontebs, i clienti naturalmente si sono redistribuiti secondo le storiche preferenze. Il Cliente in questione è uno di quelli che hanno preferito tornare a servirsi dalla concorrenza.-

Cliente: "No, nient'altro...grazie per il favore...che poi non mi serve altro perchè a casa non mangiamo più carne, per quello non passiamo più..."
Macellaia: "E gli hamburger?"
Cliente: "Hem...mmmm...quelli sono per il gatto!"

Nessun commento: