sabato 2 febbraio 2008

Leon


"Tu mi hai fatto scoprire il vero significato della vita, Matilda..Io voglio essere felice,voglio dormire in un letto,voglio mettere radici.."

Girovagando su internet ho trovato uno Studio che produce quadri modulari ritraenti vari soggetti con estetica simil-pop ed un pizzico optical che mi piace veramente un sacco.

Quello sopra è il regalo che mi son fatto per Natale e oggi finalmente ho potuto gustarmelo essendo appena arrivato dalla Germania.

Appena finirò di studiare come risistemare la camera da letto gli darò una collocazione che spero lo valorizzi.

Il catalogo presentava numerose opzioni.
Come avrete riconosciuto il quadro propone il film "Leon" di Luc Besson. Non mi perderò in trame, analisi o sproloqui a proposito. Guardatevi il film, secondo me merita un posto d'onore in qualsiasi cineteca, sia per la storia in sé che per la maniera in cui la racconta. Poi a Jean Reno sono particolarmente affezionato (faceva già parte della giuria dei Pontebs Awards). Per chi se lo chiedesse l'altra protagonista è una giovanissima Natalie Portman.

"La mia famiglia è stata uccisa dall'Antidroga, oggi è morto l'uomo più straordinario che abbia mai conosciuto e se lei non mi aiuta anche io morirò entro stasera"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un film veramente bello. Tra le pellicole di Reno, a mio avviso solo Ronin lo potrebbe battere...
(PS: tra i possibili quadri che mi hai mostrato,questo di leon è stata un ottima scelta)

Unknown ha detto...

bello il quadro!solo tu potevi farti un regalo così per natale.
comunque quel film è una figata...l'avrò visto 10 volte...

Anonimo ha detto...

Film molto bello! Concordo con fester, uno dei migliori film di Reno, secondo me.