sabato 28 giugno 2008

Pubblicità: Holigirls


Assalito dallo scazzo più totale per riprendermi mi obbligo a fare una cosa che da tempo dicevo ma non mantenevo.

Spengete le luci, rullino i tamburi, vi presento il blog di Clive:


(come se non avesse mai commentato i miei post...)

La colpa del web-incontro è del Cavaliere Bianco a cui scarico tutte le responsabilità (che son sicuro si assumerà, altrimenti non sarebbe Cavaliere ma prins. Oppure potrebbe fare una legge per deresponsabilizzarsi...) ed un giretto sulle sue pagine io me lo farei se fossi in voi...
Capisci a me.
Se non lo fate vi spezzo le rotule.
Anzi, visto lo scazzo ve le faccio spezzare da qualcun'altro.

ps: il link naturalmente nella colonna a lato
pps: per dar l'idea del mio stato mentale: avevo scritto "come se non avrebbe mai..." e la prima correzzione era "come se non ha mai...". Ah, "qualcun'altro" si scrive così? Oggi non me lo ricordo e non ho la forza di controllare su google.
ppps: cercate un suo post in cui parla di come cammina. Prima di morire devo vederla assolutamente. Assolutamente. Del tipo che nella mia lista "cose da vedere prima di morire" ho depennato il Grand Canyon per mettere la camminata di Clive.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Potremmo salvare capra e cavoli con me che cammino nel gran Canyon, cosa che mi ripropongo di fare prima o poi.

Grazie per il link, mi ha fatto piacere! :)