venerdì 16 novembre 2007

Alziamo la posta

Ieri sera compleanno di Francesca.
Tanti auguri.
Anche se presa dalla sindrome del "non sono vecchia" ha staccato la linguetta da una lattina di birra recitando le lettere dell'alfabeto.
E poi la linguetta l'ha lasciata cadere nella lattina stessa. Ancora piena.
E io l'ho bevuta.
Veniamo al contest: ieri (giovedì, verso le 22:00) l'ho ingerita.
Sopravvivo o crepo di emorragia interna?
Se sopravvivo quando la rivedo?
Scommettete su vita, morte e giorno esatto (metteteci l'ora che magari pensate alla stessa data).
Se crepo è il momento di spartirsi i miei averi prima che litighiate per l'eredità.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me la digerisci... se crepi mi lasci la tua collezione di dvd ?

Anonimo ha detto...

sai in uscita come sarà piacevole! buona fortuna...
(meglio restare anonimi, visti i facili fraintendimenti...)

Anonimo ha detto...

Secondo me la coca che hai bevuto l'ha corrosa, quindi ormai non ti creerà problemi...

Comunque io prendo i libri. Tutti.
E poi li leggo aprendoli del tutto e rovinando le copertine...ma stavolta senza sensi di colpa.

Anonimo ha detto...

..... ti potrei elencare le malattie piu' skifose che potresti prendere.... oppure tutte le complicazioni che possono nascere dopo ingestione di corpi metallici.....
termini tecnici...medici....tossicologici..
..... BONA C.G..A !!!

whiteknight ha detto...

In bocca al lupo, Prins! :)

il prins ha detto...

DVD e libri sono andati...
Se fossi in voi alzerei il tiro prima che tornino gli sciacalli dal trentino.

Pensate ai miei molteplici interessi e agli svariati pezzi pregiati.

Se crepo la linguetta la lascio a Francesca ad imperitura memoria.

Anonimo ha detto...

e se su la lattina ci avesse pisciato un topo?

Unknown ha detto...

SCIACALLO 1!!!
allora...tanto per iniziare...si vivo vero?! non è che sono tardi e perdo tutto!!
io mi prendo:
I: lo STEREO( no lo stereo, quello lo lascio a chi vuole) e lo voglio con tutti gli annessi e connesi..cavi e cazzate varie insomma
II: tutti i pezzi ed accessori di pc che non prende il Totem
III: tutti e dico TUTTI i pupazzetti di film e fumetti con particolare attenzione per hitman e quelli di sin city
IV: la giacca burton che seppure con le toppe e senza il coso per schiacciare i tasti del telefono resta comunque una gran figata

se mi viente in mente qualcosa d'altro aggiungerò piu avanti nella speranza che non tiri le quoia nel frattempo
comunque se devo scommettere su un momento preciso per l'evento punto tutto per l'orale di Manzan!! TIC-TAC-TIC-TAC tempus fugit mio caro!!!

Unknown ha detto...

ah...voglio anche il sax!!!
magari imparo