sabato 10 novembre 2007

Sabato sera 3


Vediamo un po' com'è questa nuova serie inglese.
La vita di una prostituta d'alto bordo londinese.

"Perchè lo faccio? Be' amo il sesso e il denaro. Inoltre sono pigra come pochi. Ma quello che preferisco è essere il mio capo. [...] Ho alcune regole:
1-vita privata e lavoro devono rimanere separati;
2-mantenere il controllo, loro si accomodano, io prendo il compenso;
3-sicurezza, segnalare sempre all'agenzia che va tutto bene;
4-l'igiene, la mia e la sua;
5-uso deodorante da uomo, il cliente non deve mai tornare a casa con addosso l'odore di un'altra donna:
6-illudeteli di esservi bagnata per loro;
7-questo non ha bisogno di spiegazioni (preservativo);
8-scoprite cosa vuole il cliente più in fretta possibile e accontentarlo."

E' ancora troppo presto per un giudizio. Ultimamente però l'Inghilterra aveva sfornato prodotti migliori (Hustle su tutti) e la protagonista a voler esser pignoli non è tutto sto splendore...

1 commento:

whiteknight ha detto...

Azz... serata televisiva intensa, la tua! Personalmente non guardo la televisione. A casa mia non ce l'ho. Mi bastano i libri, i fumetti e internet. Un anno fa ho deciso di buttare nella spazzatura la tv, visto il livello qualitatito delle trasmissioni tendente asintoticamente a zero, e sono felice della scelta fatta.
Buona domenica!