martedì 27 novembre 2007

One Shot One Kill

Che poi uno si vanta...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...inutile vantarsi quando il merito è tutto del piccolo Winnie (mi aspetto un "se te lo fossi tenuta avrei preso 30L")

pubblicamente, ti faccio i miei complimenti!

Unknown ha detto...

come inutile vantarsi?! il piccolo winnie non centra nulla!! è solo merito della dedizione messa nello studio e ad opportuni "step" del programma!! d'altra parte con un maestro come me...a questo punto dovreste sentire delle grosse risate ah ah
ONE SHOT ONE KILL YESSSS!!
grande prins...puoi continuare questa facolta

Anonimo ha detto...

è tutta colpa mia, se non rompevo le palle pigliava 30L

il prins ha detto...

Forse alla fine studiare veramente serve.
Forse.
Comunque ho avuto chi m'ha interrogato.
Che magari non sapeva cosa mi chiedeva ma come incalzatore-assillatore non era secondo a nessuno.

Oppure è merito di Winnie...