martedì 6 novembre 2007

See You Later

Lo so, lo so. Sto latitando e non ci son scuse. Ma visto che sono fatto così ne snocciolo un po' a casaccio.
Troppe cose da leggere, troppi libri da finire, troppi da comprare, troppi Winnie da studiare, troppi esercizi da disegnare, troppi film da masterizzare e non vedere, troppi post da pensare e troppe difficoltà per postarli, troppi due giorni in montagna e troppi Branca Menta per digerire, troppe postepay da ricaricare per troppi cd da comprare, troppi compleanni per cui regalare.
Per il futuro: "Die Hard 4", shopping con Franz per "aiutarla" a scegliere, fare l'abbonamento a teatro.
Se ce la faccio sarete i primi a saperlo.

Annotazioni varie ed eventuali:
1-Frase pensata stamane (se la usate chiedo il copyright): "Solo come solo chi è veramente solo sa quanto puoi essere solo".
2-Se cercate su Google "iaiahappy" vien fuori per primo il link al mio blog in cui c'è il collegamento al Corner. Son soddisfazioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre tra i co...
(tra l'altro cercando iaiahappy su google si svela uno dei miei cazzeggi preferiti: www.sapientoni.it. Che vergogna!!)

Cmq erano giorni e giorni che aspettavo un tuo post da commentare. Visto che non ho niente da scrivere e cmq il mio blog non lo legge e nessuno lo trova per caso (grazie google).

E il mio commento è...
CIAO PRINS!

whiteknight ha detto...

Il tempo è la più importante risorsa non rinnovabile che abbiamo...
Farne buon uso non è facile.