sabato 10 novembre 2007

Il Cavaliere Bianco

Finalmente il tempo che mi serviva.

"Il tempo è la più importante risorsa non rinnovabile che abbiamo...
Farne buon uso non è facile."

Questo è un commento che mi ha lasciato un paio di post fa Il Cavaliere Bianco.
Ormai è uno degli abituè del mio blog e io del suo.
Sono molto felice di ciò proprio per l'idea di comunità che associo ad internet. Conoscenze che avvengono per interessi comuni, polemiche, o semplicemente dovute al caso.
Nel suo blog posta, oltre a riflessioni sul quotidiano, le recensioni dei libri che ha letto. Anzi, forse meglio, posta le sue idee man mano che procede con la lettura per poi concludere con la recensione. E state certi che non ha la manica larga.
E mi piace per questo.

Vi metto il collegamento ad un post che ho gradito (lo so sono una puttana e ne avrete la conferma) e poi aggiungo il blog alla lista dei link per chi volesse qualche consiglio sulla lettura.

1 commento:

whiteknight ha detto...

Grazie per le belle parole. Di cuore. Non appena scoprirò come si fa, linkerò il tuo blog al mio: non pensare di essere l'unica puttana presente nella rete! :)