mercoledì 24 ottobre 2007

23 Ottobre 2007


Vediamo se trovate un argomento capace di sottrarre a questo lo scettro di miglior post di sempre.
Ieri sera cena con amici.
Squilla il telefono.
"E' nata la bambina dell'Alu e della Maria!"

Si chiama Sara.
Da quel momento mi si è fottuto il cervello.
Ho un cazzo di sorriso ebete in faccia permanente.
Sono contento come solo chi non sa le cose può essere.

Ho telefonato al "maestro" Alessandro per felicitarmi. Era su un altro pianeta.
Sono sicuro che sarà un padre favoloso, con chili di polso ma ancor più di bontà.
Sono sicuro che non mi deluderà. I fratelli maggiori non lo fanno mai.

E sono strafelice anche per la neomamma Maria. Mia collega di sax e di pettegolezzi a prove. Sei stata bravissima.


Nota1: ho telefonato anche alla nonna Nives (quella della crema...) per glia auguri a lei e al nonno Daniele (il controllore dei treni coi baffi). E mentre parlavamo ho pensato alle coincidenze. Una dei commensali si chiama proprio Sara e stavamo mangiando per dolce i cjalcions fatti dalla Nives.

Nota2:Vado a squartare un cervo con la motosega che altrimenti dite che mi son rimbambito.

Nessun commento: