giovedì 25 ottobre 2007

The delle cinque

Prima d'andar via dall'units oggi c'è stato tempo per una merenda di gruppo.
Forte delle torte avanzate dalle ultime due cene s'è fatto merenda fuori dall'aula studio.
Hanno partecipato Matteo (che così mi perdona per le mancate parate), Marlene (no, no io non mangio...va bene, ma solo una fetta, anzi due), una biondina dotata di un paio di occhiali stile d.p.i. notevoli, quello che potrebbe essere il suo ragazzo, Anna (solo mezza fetta che ho mangiato tantissimo) e quella che m'ha dato più soddisfazioni di tutti: Veronica (tre fette e un "sei il mio eroe" detto coi denti sporchi di cioccolata, da antologia...).
Si ringraziano Marlene per la torta al cioccolato, Francesca per la Sacher, il mio amico Paolo per lo strudel alla grappa invece che alle mele (non preoccuparti guanto duro...) e Livietta che, andando a lezione di Zaccaria (inutile), ha fatto sì che ce ne fosse anche per gli altri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...quindi la lezione di Zaccaria è stata UTILE affinchè Veronica mangiasse TRE fette di torta e trascorresse con voi tanto tempo necessario a mangiare tre fette di torta. Più utile di così?!

Cmq ammetto di essermi addormentata durante quell'ora e di aver sognato uno strudel alla grappa!!

Unknown ha detto...

Io non c'ero

Unknown ha detto...

e io ( che ho fatto la sacher )non c'ero....ma chi è tutta sta gente ( sconosciuta ) che ha avuto il coraggio di assagiare la mia torta?
Potrei poporre loro di diventare le cavie per i futuri esperimenti culinari universitari.

evviva il cibo!!!una delle poche vere gioie della vita.

Anonimo ha detto...

fc.. sai che sono debole..