lunedì 1 ottobre 2007

Ma, ma, ma c'è scritto vibr.....oh Signore!

Wow.
Da oggi ho una nuova blog-frequentatrice.
Per quanto saltuaria.
E che frequentatrice.
Per quanto un po' impressionabile.
E' rimasta scandalizzata dal post "Respiri piano".
Chissà perchè, neanche conoscesse la risposta al quesito.

Chi è? (selezionerò il vincitore, qualcuno parte avvantaggiato)

Stupita da certi miei discorsi? Credevi fossi diverso da tutti gli altri?
Avevi ragione.
Sono diverso.
Sono peggio, molto peggio.
Ma vista la simpatia ti dedico la locandina di un film con Edwige Fenech.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Edwige Fenech...aaaaaaaaaaaah
BASTA!!! sono stufo di queste donne che fanno finta di non conoscere/apprezzare l'autoerotismo e che magari sotto sotto sono delle gran mignottone!!! ipocrite!!...fate come noi uomini che facciamo a gara a chi se lo tocca di piu!!! ma soprattutto a chi piscia piu lontano...scusate per l'off topic

Anonimo ha detto...

Carissimo, forse la mia sorpresa nello scoprirti così "diverso" o se prefersici così "uguale" a tutti gli altri Maschi può essere spiegata da un insieme di fattori, che non sto a elencare.
Insomma, è come quando tu ti aspetti di addentare una brioche alla nutella e invece dentro c'è la marmellata: non è che è meno buona, ma tu ti aspettavi la nutella!

il prins ha detto...

Oh che piacere che mi fa questo commento, Clara, la mia dottoressa preferita.
Una sorpresa che neanch'io saprei descrivere.
Insomma, è come quando ti aspetti di addentare una brioche alla nutella e invece dentro c'è la peperonata.
Mi son giocato entrambe le sorelle...ma non capisco se la colpa è mia o delle aspettative.