domenica 14 ottobre 2007

Confesso

Sulla via del diventare adulto sono pronto ad un nuovo passo.
Dopo lo "scusa".
Dopo il "mi sono sbagliato".
E' venuto per me il momento di dirlo.
"Sono stato battuto".
A parole.
Ieri sera, in piazza Unità.
Ora potrei attaccarmi a degli stupidi alibi come le birre, ma non lo farò.
Spero che quella persona non se la prenda ma la mia reazione alla sconfitta non poteva essere signorile. Sapete come sono fatto. Ma ora la ammetto e mi rimetto alla clemenza della corte.
Il suo: "Ma lo vedi che allora mi giudichi? Hai giudicato la mia reazione come se me la fossi presa..."
SBAM
Montante alla punta del mento. Massima leva rispetto al cervelletto. Colpo da k.o.
Battuto su tutta la linea.
Chiedo però l'onore delle armi. Mi è concesso? Dai...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://img132.imagevenue.com/img.php?image=94477_image_122_16lo.jpg

Anonimo ha detto...

Letto, stampato e incorniciato.
Eheh

Anonimo ha detto...

Non mi sembrava di averti battuto,anzi!!Io ho sbagliato a tirare in ballo una persona che nn era presente ma ti giuro che il mio commento non voleva essere un giudizio.."il lavoro nobilita l'uomo" qualsiasi esso sia ed io son la prima a dire che al giorno d'oggi già avercelo, un lavoro,è una gran bella cosa..ciò ke ha provocato la mia reazione è stato il fatto ke tu hai detto di conoscere una persona di Comeglians migliore di me, quando in realtà nn mi conosci!!Io nn mi reputo migiore di nessuno(anzi!!!)xò ho dei progetti per il futuro e mi dispiace che la persona di cui ho parlato si accontenti di un lavoro così poco gratificante viste le sue potenzialità..alla nostra età si dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo!!!cmq ripeto, nn volevo in nessun modo giudicare o mancare di rispetto a quella persona..

il prins ha detto...

alla nostra età si dovrebbero evitare i nn cmq ke e xò...

sto scherzando, non prendertela.

e poi non mi pare di aver detto che sia migliore di te...o forse si, questo non lo ricordo.

poi col nuovo colore non può essere migliore di te...