martedì 16 ottobre 2007

Mi bacio l'anello da solo

Oggi ho fatto una cosa che non avrei mai creduto possibile in vita mia.
E mi sento bene. Decisamente bene. E ne sono fiero.

Come ben sapete in bar h3 c'è un biliardino. Ci si passa abbastanza tempo ogni giorno.
Con l'inizio dei nuovi corsi fra le giocatrici è comparsa anche una ragazza.
E che ragazza.
Tralasciando il fatto che se la cavicchia, passiamo al sodo.
E di sodo ce n'è molto.
Diciamo che è la classica ragazza su cui ricade la mia naturale ed istintiva attenzione.
Appariscente, capello selvaggio, bocce da paura e anche un bel culo. Se poi aggiungiamo che solitamente sceglie di indossare solo un indumento fra maglia e pantaloni...
Sono stato volgare? Dovreste sentire come parla lei. Dice frasi del tipo: "Me la puoi toccare?" (quando la pallina staziona in una zona morta del campo - ma io sono malizioso...) e questa è l'unica frase che forse non è da censura... E lo dice fra un sorso e l'altro delle mille birre che si scola giornalmente. O da una delle pose plastiche che assume. Pose plastiche che si vedono solo in film da intenditori.
Intenditori molto adulti.
Diciamo che se dovessi spiegare meglio il suo atteggiamento lo farei così:

Non è una di quelle ragazze che quando si presenta ti porge la mano moscia. Lei la mano te la stringe con vigore. E con quella libera ti stringe le palle. E all'orecchio ti sussurra: "E' questo quello che stai cercando vero?". E tu le rispondi con un filo di voce: "Si, sarò il tuo schiavo..."

Bene, io oggi l'ho mandata a cagare davanti a tutti i presenti.
Vedi cocca in tutte le occasioni anche solamente concepibili dalla mente umana tu sei e saresti la più figa.
Tranne che in un caso. Uno solo. Un solo piccolissimo e remotissimo caso.
Ad un tavolo da calcetto. Là, in bar h3, il figo sono io.
E nonostante sia bello festeggiare la vittoria con te piuttosto che con il gatto, sono gli altri che ci chiedono di giocare. A me e a Teo. Siamo noi i tronisti del soppalco. Ed infatti sei stata tu a chieder di far coppia. Quindi non accampar scuse se poi, nonostante i miei consigli, perdiamo perchè non sai coprire una diagonale. Sempre quella. Vaffanculo, si gioca per vincere non per beneficenza.

Quando sono uscito dal bar mi baciavo l'anello da solo.
E dopo cinque minuti mi davo dello stupido.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buahahahahahaha hai tutto il mio rispetto

Anonimo ha detto...

è un fottutissima fighetta del cazzo

Anonimo ha detto...

"L'importante è vincere, il solo partecipare è un lusso per gente che ha scarse qualità e tento tempo da perdere"
Andrea Bocelli

e io aggiungo:

"Se hai due tette enormi dovresti anche consolarmi xkè HAI perso per colpa TUA"