mercoledì 12 settembre 2007

Adenoidi

Stamattina risveglio il PC dallo standby (PC inteso come Personal Computer, l'altro...) e accedo al blog di Daniele Luttazzi (il link è nella colonna a destra alla voce Barracuda).
Non lo frequento con assiduità perchè i suoi post sono molto rari e preferisco avere una sorpresa ogni tanto piuttosto che una delusione giornaliera.

Sorpresa, post nuovo e sui V-Day di Beppe Grillo.
Quello che scrive l'inarrivabile Luttazzi (lo chiamo così per non demoralizzarmi) come sempre è una bastonata all'intelletto. Sei costretto a ragionare, a sforzarti di capire quello che scrive, a guardare il tutto e ogni singolo particolare per non farti sfuggire nulla della sua arte (esempio: notate come intitola i punti dell'elenco).

Stuzzicato dall'autore corro in bagno.
Perchè in bagno tengo le fotografie (non chiedetemi perchè).
E trovo la foto scattata con lui a Trieste dopo uno spettacolo.
Sembriamo due pazzi.

E poi c'è la copia di "Adenoidi" che mi ha autografato.
Sulla pagina che ha firmato (ingrandite l'immagine cliccandoci sopra) è riportata la dicitura "Le copie firmate dall'Autore sono da ritenersi contraffatte".
Aveva apprezzato molto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NESSUNO ti ha commentato questo post? te lo commento io va..
You are a LUCKY MAN!!
coss' che me piaxi sto OMO!!!

...se sapessi con chi ho la foto io.....e ne vado pure fiera....NONPOSSO NONPOSSO....poi ti scandalizzi....forse è troppo anche per te!!!
uhuhuhuhuhu
Bacio

il prins ha detto...

grazie grazie

dai su dimmelo.....non mi scandalizzo neanche se è Luca