martedì 4 settembre 2007

Tanto è un post vecchio...

Spero di aver trovato la foto giusta.....
Comunque giornata dedicata alla Valcellina e dintorni.
Leggo un commento ad un post e non posso resistere, lo devo copiare e pubblicare.
Che i commenti ai post vecchi non li legge nessuno.
Anonimo ha detto
... chiederò.
Comunque il 17.Non vedo l'ora..
..Non la vedo perchè il vomito, risultato della sola idea che si riprendano le danze, mi offusca la vista..
Ho detto alla mutter che vorrei essere già in pensione. Risposta: "Sono discorsi da depressa".
Ora ritorno al dovere, a questo cazzo di dovere.. Scusa i modi scurrili (tanto è un post vecchio che non va a leggere più nessuno.. beh però è meglio chiedere scusa ai possibili utenti: Scusa fanciullino minorenne. Scusa questa impropria volgarità. Scusa, non volevo turbare la tua lettura. Non prendere insegnamenti da qeusto mio commento. Non dire le parolacce. Fai sempre il tuo dovere. Mi raccomando fai il bravo. .... Adesso ho la coscenza a posto.)

4 settembre 2007 10.12
Solo una parola: geniale

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un Callido del settecento.. Giusto domenica mi ha fatto guadagnare qualche euro.. Nel senso che ho cantato ad un matrimonio..

Comunque bello lo sfottimento pubblico..

il prins ha detto...

allora era giusto!
con le ragazze va male ma internet la domino

che sfottimento.....commento veramente favoloso

Anonimo ha detto...

sul "mutter" non ho più avuto dubbi. Ciao "anonimo"! Mi manchi...

Anonimo ha detto...

picci.. anche tu.. tantissimoo.. Scusa prins se usiamo il tuo blog per le nostre effusioni..

il prins ha detto...

tranquille....come a casa vostra...tanto conto meno della merda.....ma vedete d'andare un poaffa

e comunque è pucci non picci, me l'ha confermato F....o

Anonimo ha detto...

Ma io la chiamo Picci, ok? E cmq chi cazzo è F...O che si intromette nella nostra storia d'amore?

il prins ha detto...

il suo primo amore?
il padre di sua sorella?

Anonimo ha detto...

Prins... non ti si può dire niente eh?! Peggio dell'ANSA...
E in realtà F....o ti confermerebbe soprannomi ben più imbarazzanti...

Infine: mai contento eh?! Ormai il tuo blog è diventato un portale multiuso. Io non uso più motori di ricerca nè e.mail...

Ciau Prins!

il prins ha detto...

dai liv, che tanto non lo legge nessuno...al massimo marlene che è sempre la benvenuta (e si ingelosisce facile, dice perfino cazzo,ok?...sti furlani)

neanch'io uso più la mail, visto che ormai piange da tempo

Anonimo ha detto...

Ho visto, livietta, che non usi più la mail.. Non mi rispondi..
Prins anagrammami la tua mail o criptamela in qualche modo..

Anonimo ha detto...

Ah, per essere cattivi e gelosi: Potete anche andare a fanculo voi due che vi dite i segreti tenendomi all'oscuro di tutto!! Liv, io credevo.. pensavo.. (lacrime che spezzano il discorso).. (pausa di riflessione).. E invece no, sei come tutti gli altri..

il prins ha detto...

per marlene: sì, è come tutti gli altri...

mail molto personale:

lord_borralan(at)hotmail.it

metto (at) al posto di chiocciola per questioni di spam, ma dovresti saperlo...ore 5 del mattino con serata difficilissima

Anonimo ha detto...

adesso ti scrivo una mail, marlen!