sabato 29 settembre 2007

Respiri piano

Per lei e per lui, c'è Liv, un vibratore leggermente ricurvo, a 5 velocità, si può appoggiare o ci si può - diciamo - inoltrare. Per chi teme che la batteria si scarichi al momento giusto: dura un'ora e mezzo e si ricarica in una. Prezzo: 109 dollari

Questo è quello che recita la didascalia della foto. Me l'ha mandata l'amico Giulio per caso con un link ad una fotogallery per gente di un certo livello (se usate libero per le mail la trovate sulla home).

Io non aggiungo altro. Trovate voi la soluzione al giochino.

Penso solamente che nel mondo del Rock'n'Roll per avere una "signature" (uno strumento che porta il tuo nome) lo devi saper veramente maneggiare bene.
Lo strumento.

Ah, qualcuno darà la soluzione automaticamente. Se commenta.

ps: io non volevo, mi ha obbligato, lo sai com'è fatto, prima beve, poi mi picchia ed infine mi fotte il cervello. Quando è di spalle lo tramortisco e tolgo il post, shhhhh sta arrivando...

4 commenti:

Unknown ha detto...

coccobello per lui....coccobello per lei...coccobello anche per i gay!!
ogni riferimento è puramente casuale!!!

Anonimo ha detto...

...do la soluzione, pur tentata di commentare cambiando firma.
Ma 109 dollari mi sembrano eccessivi, per me che non sono una rock star.

il prins ha detto...

il gioco è finito ma i commenti son sempre ben graditi

Anonimo ha detto...

eh.. ma hanno fatto pure il jazz bass signature del bassista dei green day :(