mercoledì 12 settembre 2007

Buon complemese back to pontebs

Primo mese di blog.
E' durato fin troppo.

La foto non centra niente.
Sfogliando le foto archiviate in bagno ho trovato un sacco di roba vecchia.
Questa è stata fatta anni fa al cantiere del metanodotto.
Io e il tizio ripreso ci andavamo a fare i giri la domenica con la Panda (need commenti dalla tecnico della sicurezza).
Quella domenica pioveva, c'era poca luce e avevo la macchina fotografica.
Di suo fa abbastanza cagare ma a me piace un sacco.
Sembra una di quelle foto da giornale scandalistico, sfocata e sgranata.
Sembra un esoscheletro tipo quelli di Matrix Revolution.
O solo uno scemo che fa finta di sollevare un contrappeso.

E' l'Uomo Con La Forza Ma Non La Ragione.

2 commenti:

"Martina" ha detto...

Okok mi sono registrata, e ho messo anche il nome sbagliato almeno non ti confondi.

...e il commento per oggi finisce qui, altrimenti poi mi si dice che monopolizzo il discorso...

Anonimo ha detto...

...come dico sempre ai MIEI operai "si chiude un occhio"...

Va tutto bene! Tutto ok!