giovedì 6 settembre 2007

Blog's Gossip

I commenti sul mio post "Tre metri sopra il cielo" si sprecano.
Tralasciando il fido Totem già tre ragazze si sperticano in consigli, appunti, previsioni.
Tre ragazze, dico tre (3) ragazze!
Che mi frequentano...
Virtualmente.
Io naturalmente alla fine resto sempre solo.
Cerco quindi una magra consolazione.
E mi dico: "Almeno tutte e tre hanno pessimo gusto in fatto di uomini..."
Ma una di queste più delle altre.....quale? Si accettano scommesse.
Ps: credevo che il riferimento a quel cerebroleso di Moccia sarebbe stato compreso e non frainteso.
Si chiama ironia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Finiscile col dire che ho dei gusti di merda.. Non ne ho.. sono un vegetale.. sono la digitalis purpurea..

Anonimo ha detto...

finiscile nel senso di uccidile...

Unknown ha detto...

Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina !!!

so che non centra un cavolo ma me fa morir de rider!!!
prins te pol cancellarlo se te vol

il prins ha detto...

qua si iniziano a far ipotesi, chi avrà ragone?

davide sicuro (dove l'ho già sentita sta frase?)

Anonimo ha detto...

...non l'ho capita!
Smentisco qualsiasi tua congettura!

il prins ha detto...

dai su liv è facile....

delle tre ragazze che commentano una ha più cattivo gusto in fatto di uomini delle altre, quale?

marlene si sente già tirata in causa, sarà lei la vincitrice?

Anonimo ha detto...

Che noia.. che barba.. che noia..
Senti Prins, ma l'hai visto che strapezzo di figo assurdo che è quel tipo che ti ho mostrato? Tanta bellezza folgorante è eccessiva per essere contenuta in un luogo chiuso.. che dico? E' troppa per essere contenuta in tutta la terra!! Ti adoro figlio degli dei..
Prins, te ga capì che no go gusti de merda? Forse mi piacciono un pò gay, ma belli belli belli.. Parafrasando ciò che dice un mito, non posso averlo ma almeno punto in alto..e che alto!! Ahhhhhhhh......

il prins ha detto...

speciale o "speciale", fate vobis