martedì 11 settembre 2007

Dovere di cronaca

Giusto così, per il gusto dell'informazione.
Per i miei affezionati
Alla fine ho preso 20 in fisica tecnica.
Quindi comunque sarebbe un altro "al primo colpo".
Winnie doveva essere magnanimo.
Oppure ha funzionato la raccomandazione da parte di una certa tirocinante che l'ha frequentato svariate volte in passato.

Ora il dubbio è amletico come direbbe il Bardo (o come ha detto):
Rifaccio lo scritto sperando in un voto migliore o faccio l'orale partendo dal basso?

Forse per iniziare è meglio che io studi comunque tutto, novembre arriva in fretta e solo allora si vedrà.

Ah, dimenticavo, caro Winnie: se scrivo "Marco MELCHIORRE DI CRESCENZO" la differenza sottolineata con le maiuscole dovrebbe significarti qualcosa......sono stufo di vedere tabelle con:
Nome: Melchiorre
Cognome: Di Crescenzo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei dire "te l'avevo detto" per poi sentirmi rispondere "mica siamo tutti igonranti e di nulle aspirazioni come te", ma...
Sei inquadrabilissimo!

...altrettanto!

Anonimo ha detto...

...ma por...
IGNORANTI! Ma ormai si è capito che la O mi sfugge sempre troppo presto. Tastiera poco ergonomica

il prins ha detto...

tastiera poco ergonomica o dita poco sensibili?
pensando a chi sono attaccate.....

pi-greco l'hanno dovuto inventare

non c'è di che, sempre a disposizione per te, come vuoi, son qua

Anonimo ha detto...

e bravo il prins!! io terrei il voto, ma non faccio testo perchè sono un pezzente :)

il prins ha detto...

sei un pezzente perchè non ti fai vedere