domenica 19 agosto 2007

Domenica pomeriggio

Far passare le otto ore fra pranzo e cena la domenica è un'impresa.
Ho fatto le parole crociate col moroso di mia sorella (e per allungarla facevo rispondere lui), ho proposto una partita a carte ma con me non ci vuole giocare, chissà perchè...ho dormito mezz'ora, ho visto per mezz'ora un film sulla seconda guerra mondiale.
Poi mi sono messo a disegnare, ho completato il sesto elemento del mio progetto su "Kind Of Blue". Non è venuto male ma sinceramente non mi convince. La foto da cui ho preso spunto non è del periodo giusto e la posizione non è il massimo. Ho provato poi con una pin-up sviluppando un vecchio bozzetto su un estratto conto della banca. Senza infamia ma non sta nello scanner. Ho deciso allora per questo vecchio lavoro che m'è sempre piaciuto. Volevo vincere facile.
Tutto il resto è noia.

Ah, ora che ci penso potevo studiare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ti passa proprio un cazzo, eh?

guatoman

il prins ha detto...

nevio non sai quanto, continua a frequentare e riderai alle mie spalle