giovedì 23 agosto 2007

Tu chiamale se vuoi illusioni

Ieri stavo per entrare in aula studio. Avevo già la maniglia in mano. Guardo (cambio di tempo verbale, non sono uno scrittore) dall'oblò della porta, e chi vedo di spalle seduti al tavolo proprio davanti all'uscita?
Ma c'è quel ragazzo alto e con le spalle che piace tanto alla mia amica...e vicino a lui vedo una ragazza alta quasi come lui, coi capelli neri mossi (un po' arroganti) e che sta lavorando al portatile...
Ma...ma...ma...ma allora ci siamo dati una mossa, ci siamo dati alle manovre d'accerchiamento. Grande (nome censurato)! L'arte della guerra alla fine paga...
Cammino verso un tavolo libero e già preparo una faccia di circostanza come presupposto a qualche battuta spudorata...
Li guardo finalmente da davanti e lei non è lei, non è (nome censurato), ma come? MA COME?
Aaaaaaahhhhh! Dovevo immaginarlo...sarebbe stato un avvenimento.
Naturalmente questa storia è solo una scusa per postare un altro disegno che mi piace, anche se...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ohilalà che onore.. sarò io o non sarò io l'arrogante censurata?
La mia spocchia o i miei complessi (decidi tu) mi costringono a farti notare che non sono alta un metro e novantacinque..
Comunque devo ammettere che le tue sadiche frecciatine lanciate in aula studio (magari senza nemmeno la finzione di rispettare il dovuto silenzio) cominciano a mancarmi..
..Mi dovrai spiegare l'"anche se.." conclusivo..

il prins ha detto...

che onore per me, avere (nome censurato) come frequentatrice senza neanche averle dato l'indirizzo. Sono famoso!Precisazioni:
1.i capelli sono arroganti
2.da seduti è difficile stabilire le differenze d'altezza
3.torna in aula studio e le frecciate ricominciano, anche se ho un nuovo giocattolo chiamato blog
4.e sono sagaci non sadiche
5.l'"anche se..."sta bene così com'è

Anonimo ha detto...

sono talmente arroganti che in questa settimana, eletta come la più deprimente dell'estate, li ho zittiti piastrandoli.. forse per ritrovare la grinta (e la giusta dose di aggressività che serve per affrontare questa vita) devo lasciar spazio alla loro arroganza.. Va bene da lunedì di nuovo arroganti..
Domani devo fare orfeo.. Arrogante col pubblico.. ok penserò di essere ilPrins..
Continuo a leggere il tuo blog..
Compliments!

Anonimo ha detto...

Ah.. non mi sono firmata..
l'arrogante censurata.. Ma esiste uno strumento cosi enorme per censurarmi?
Hola Prins!

il prins ha detto...

molto meglio quando sono arroganti

magari se ti registri non serve firmare, ma ho un sospetto su chi sei...

incasso anche un bell'arrogante, faccio strage fra le ragazze

ps:avrei potuto fare facile ironia su chi dovresti imitare per l'arroganza ma come vedi sono buonissimo

Anonimo ha detto...

penso che il sospetto sia più di un semplice sospetto.. Comunque per ciò che concerne il post scriptum penso che andando con lo zoppo si impari a zoppicare.. quindi meglio non prendere niente da certi zoppi.. oltre che arrogante è pure stronza questa figliuola!!

il prins ha detto...

bu, quest'ultimo non l'ho capito mi sa

se vuoi puoi mailarmi a:
chiedi in giro che non lo posto l'indirizzo

quando torni all'units?

Anonimo ha detto...

chiederò.
Comunque il 17.
Non vedo l'ora..
..Non la vedo perchè il vomito, risultato della sola idea che si riprendano le danze, mi offusca la vista..
Ho detto alla mutter che vorrei essere già in pensione. Risposta: "Sono discorsi da depressa".
Ora ritorno al dovere, a questo cazzo di dovere.. Scusa i modi scurrili (tanto è un post vecchio che non va a leggere più nessuno.. beh però è meglio chiedere scusa ai possibili utenti: Scusa fanciullino minorenne. Scusa questa impropria volgarità. Scusa, non volevo turbare la tua lettura. Non prendere insegnamenti da qeusto mio commento. Non dire le parolacce. Fai sempre il tuo dovere. Mi raccomando fai il bravo. .... Adesso ho la coscenza a posto.)

il prins ha detto...

tanto bello che lo copio e lo metto come post

cheers

ps: oltre le parolacce eviterei gli errori di ortografia

Anonimo ha detto...

pignoso!! Scusami se nel vortice d'enfasi non sono riuscita a rallentare la disarmante velocità con cui le mie dita sbattevano sulla tasteria (non di ebano e avorio) lo sfogo del cervello.. E qua ci sta un Uahahahaha.. Altrimenti se poi stasera il mio ragazzo mi uccide, gli inquirenti, leggendo questi commenti ai tuoi post, lo archiviano subito come un caso di suicidio.. Non si sarebbe detto, aveva sempre il sorriso sulle labbra.. Uahahahaha.. La cosa più comica di tutte hai capito qual è! Si l'hai capita..

Anonimo ha detto...

..il ragazzo.. ovviamente..
come il cavaliere..
Calvino direbbe.. INESISTENTE!!
Quindi rassicuro tutti i miei amici, nessun FIDANZATO (?!?!) mi farà fuori..
Ciao Prins..

il prins ha detto...

anche sta volta ci stavo cascando (...), finalmente il ragazzo...e invece...

finirà come Pierino e il lupo

ad ucciderti bastano i tizi in sogno, copriti il collo