sabato 18 agosto 2007

Ho un nuovo amico

Oggi ho conosciuto un nuovo amico.
Si chiama Patrick ed è un bambino che avrà circa 7 anni (ormai è difficile dare un'età, i bambini sono sempre più piccoli).
Io sedevo fuori dal bar a leggere il giornale aspettando la mia amica macellaia per bere qualcosa, lui era seduto fuori a mangiare patatine aspettando suo padre che era all'interno del locale a fare lo splendido con gli altri avventori e la barista (è il famigerato "Vipare" e non voglio dilungarmi sulle sue malefatte).
Siamo diventati amici perchè io indossavo la maglia dell'Harley Davidson mentre lui ha il cappellino della stessa marca. Quando ha saputo che me l'hanno regalata mi ha detto "Lo immaginavo..."
E mi ha detto anche che ho delle belle scarpe, anche se me le sono comprate da solo.
Poi abbiamo parlato a proposito di come si chiamno i passanti e dove abitano.


Nessun commento: