martedì 28 agosto 2007

Lazy Saturday



Ecco, ora sapete come passiamo le sarate su internet io e i miei amici. Pontebs senza alcool non ha senso e quando lo scazzo ti assale la rete è sempre fonte di sana follia. Quindi se vi sentite all'altezza potete anche voi partecipare alla battaglia del link.

Se sapete come si chiama la canzone che fa da colonna sonora al video sarete ben ricompensati (l'ho sentita facendo zapping in tv, la davano mi pare a TRL, ma i tagli di regia sul pubblico festante mi hanno obbligato a cambiare canale prima della fine del video).

ps: Seba, con questi birrofili Kiwi non potresti sederti neanche allo stesso tavolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Take a Look at My Girlfriend ...Lo dice anche nella prima strofa....
Tie'!

il prins ha detto...

yesterday, all my trouble.....titolo yesterday

it's late in the evening.....titolo wonderfull tonight

non è che va sempre bene, secondo me hai tirato a culo, comunque ti spettano ricchi premi e cotillones

Anonimo ha detto...

....go ocia' google....sono sai curiosa dei cotillones....
AHAHAH AHAHAH scusa sa....ma co ghe vol ghe vol!!!
Capsi ;-)

il prins ha detto...

anche il post dedicato ti sei beccata, per i cotillons devi aver fede