venerdì 17 agosto 2007

E tu bambino cosa farai da grande?

Io? Io l'ho scoperto, farò il lavoro più pericoloso del mondo, il pescatore di granchi nello stretto di Bering.
Un ambiente che dire avverso è poco, temperature polari (nel vero senso della parola), acqua gelida, onde enormi, rischio d'annegamento, granchi che con un colpo ti possono staccare un dito.
Neanche il tempo per riflettere o parlare, azione allo stato puro e buco del culo da cui non passa nemmeno uno spillo.
Isolato dal mondo e legato ai tuoi brothers in arms come solo quando sai che da loro dipende la tua vita, e da te la loro.
L'apoteosi, oppure follia.

Grazie al Totem che m'ha fatto conoscere il mio destino, mi avrai sulla coscienza.

Ah se ne volete un assaggio

1 commento:

Anonimo ha detto...

buahahah di nulla ogni volta che mangerò un granchio il mio pensiero andrà a te rofl