giovedì 16 agosto 2007

Manifesto del blog

Come da intenzioni torno a parlare dl manifesto del mio blog. O almeno a quelle che vorrei fossero le linee guida dei miei futuri interventi. Farò di tutto per mantenere le promesse ma non garantisco...sono uno che delude le aspettative
  1. Scriverò solo dopo aver riflettuto
  2. Mi documenterò ancora più del solito
  3. Quando citerò sarò fedele e dove possibile metterò la fonte
  4. Se scriverò di libri, cd, film..non sarà per sentito dire, solo roba in diretta
  5. Non inventerò storie, riporterò quello che mi è stato raccontato o quello di cui son stato testimone
  6. Non voglio offendere nessuno, se lo farò sarà totalmente intenzionario e me ne assumo le responsabilità fin da ora
  7. Sarò imparziale, almeno fino a che questo non si scontrerà con la mia poca coscienza
  8. Tutti gli errori son solo da imputare a me

1 commento:

Anonimo ha detto...

dimentichi il punto 9 e più importante di tutti:
9: cercherò per quanto possibile di attenermi ai punti 1-8 senza alterazioni da sostanze stupefacenti e/o ebbrezza alcoolica